Roma, alla Sala Umberto arriva "Invendibile", nuovo show di Andrea Paone

Roma, alla Sala Umberto arriva "Invendibile", nuovo show di Andrea Paone

di Valeria Arnaldi

Il mondo che non ha alcun bisogno degli esseri umani, ma anche il maschilismo divino e un’analisi dei problemi dei vip: sono tanti i temi e le opinioni che il comico livornese Andrea Paone porterà sotto i riflettori nello spettacolo Invendibile, in scena lunedì 7 novembre al teatro Sala Umberto.

Dopo il successo del suo primo special Tutto Molto Sbagliato proposto lo scorso anno su Prime Video,  che lo ha reso il primo stand-up comedian italiano presente sulla piattaforma americana con uno speciale, e dopo il primo libro, Stavo bene, prima di conoscermi, pubblicato nel 2020, Paone si mette alla prova anche in musica. Nello spettacolo, infatti, non mancano canzoni scritte dal comico con la musica di Samuel Pellegrini.

«Invendibile è uno show a cui tengo moltissimo.

Perché è un ulteriore passo in avanti. Oltre a dire le mie solite cavolate, suono pure grazie anche a Samuel che è un genio - commenta Andrea Paone - Dopo Nel Nome di Niente, era giunto il momento di cambiare. Sono sempre il solito bischero cinico, ma con più esperienza e voglia di fare ridere. Ci saranno molte meno cose personali e più vita quotidiana, parlerò di cose che sono capitate a tutti».

Dopo la data romana, lo spettacolo sarà a Bologna, Milano, Torino, Parigi e Cremona.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Novembre 2022, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA