Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini rivela: «Ci saranno ritorni che nessuno si aspetta». Bufera social: che succede tra Rosa e Carmine?

In attesa della messa in onda su Rai 2 gli attori della serie televisiva hanno partecipato alla Festa del Cinema di Roma 2023

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini rivela: «Ci saranno ritorni che nessuno si aspetta». Bufera social: che succede tra Rosa e Carmine?

di Redazione Web

Le riprese di Mare Fuori 4 sono ormai terminate e il debutto si avvicina. L'uscita della serie televisiva su Rai 2 e su RaiPlay è prevista all'inizio del 2023 ma i primi due episodi della nuova stagione sono stati presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023 e il cast è stato accolto da un pubblico in visibilio. Tuttavia qualcuno durante la presentazione ha ripreso alcune scene e le ha pubblicate sui vari profili TikTok e quindi già si sa cosa succederà tra Carmine e Rosa ed Edoardo e Teresa. «Non è giusto bisognava vietare di filmare durante la presentazione», hanno scritto alcuni utenti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Nino Frassica, la figlia Valentina in lacrime per il gatto scomparso: «Qualcuno l'ha preso»

Tu si Que Vales, Maria De Filippi sorpresa dal talento dei ballerini: «Venite ad Amici»

Ivan Silvestrini su Mare Fuori 4

Durante la presentazione di Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. «Ho preso in mano questo progetto come se fosse un lungo film ed è un'emozione poter assistere con il pubblico in sala alla proiezione dei primi episodi della stagione - ha sottolineato Ivan Silvestrini -.

In questa nuova stagione ci saranno dei ritorni che nessuno si aspetta».

Spoiler Mare Fuori 4

Dai video che stanno girando su TikTok è possibile notare Rosa e Carmine innamorati e felici. Rosa avrebbe fatto partire il colpo di pistola per salvare Carmine, colpendo don Salvatore ma senza ucciderlo. Edoardo Conte è vivo. Una trasfusione di sangue gli ha salvato la vita. Accanto a lui ci sono il figlio e la moglie Carmela (Giovanna Sannino). A salvare la vita ad Edoardo è stata Teresa (Ludovica Coscione), l’amore della sua vita. Carmela lo sa ma non glielo dice: ha paura che possa ritornare da lei.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA