Tu si Que Vales, Maria De Filippi sorpresa dal talento dei ballerini: «Venite ad Amici»

La conduttrice è rimasta a bocca aperta dopo l'esibizione di un gruppo di ballerini

Tu si Que Vales, Maria De Filippi sorpresa dal talento dei ballerini: «Venite ad Amici»

di Redazione Web

Tu si que vales non smette di stupire il suo pubblico grazie all'esibizione di moltissimi talenti. E proprio Maria De Filippi è rimasta del tutto entusiasta durante l'ultima puntata del talent show. Il motivo? La conduttrice è rimasta a bocca aperta dopo l'esibizione di un gruppo di ballerini: Fresh'n'Clean. Anche Gerry Scotti ha poi affermato: «Che artisti e che bella idea. Bravi ragazzi». Ma andiamo a vedere cosa ha detto Maria De Filippi.

Maria De Filippi canta come Emma Marrone a Tu Si Que Vales: duetto con Rudy Zerbi sulla canzone dei Modà

Amici, scatta il flirt tra due concorrenti: il commento di Wax stupisce i fan

 

Le parole di Maria De Filippi

«Balli benissino che gran peccato - ha sottolineato Maria De Filippi -.

Sei proprio fantastico. Lo avrei preso subito. Lo guardavo e dicevo "non è mai venuto da me lui". E mi è dispiaciuto perché sei proprio bravo. Anche voi». Il giovane ragazzo ha subito risposto, con un cenno di sorriso: «Veniamo a fare i professionisti». E Maria De Filippi insiste: «Perché no. Guarda che non sto scerzando. Gli altri avevano la maschera ed è stato più faticoso. Di loro vedevo i movimenti. Di te vedevo anche l'espressione. Hai coreografato tu? Fantastico».

Il commento di Giulia Stabile, ballerina di Amici, ha alimentato la curiosità dei fan del programma. «Allora per evitare la disgregazione del gruppo cosa facciamo? Magari venite tutti insieme a fare uno stage ad Amici».

Quale sarà la scelta del gruppo di ballerini?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA