Le fate ignoranti, il cast, la trama, il trailer. Tutto quello che c'è da sapere sulla serie di Ozpetek

Le fate ignoranti, il cast, la trama, il trailer. Tutto quello che c'è da sapere sulla serie di Ozpetek

di Paolo Travisi

Le fate ignoranti, il cast, la trama, il trailer. Un super cast con lo stesso regista che ha reso il film, un classico del cinema italiano contemporaneo. E' la piattaforma Disney+ ad aver agganciato l'interesse del regista Ferzan Ozpetek, per trasformare l'omonimo film di successo, Le fate ignoranti, in una serie tv (di successo?).

Dopo Squid Game, un altro fenomeno seriale sudcoreano: Non siamo più vivi

Le fate ignoranti la serie: Il Cast

Il prossimo 13 aprile, debutta su Star - all'interno dei Disney+ -  il romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi diretto dallo stesso regista turco, con un brano originale niente di meno che di Mina, cantato da lei in persona, come sigla della serie tv. Dicevamo di un super cast per The Ignorant Angels, questo il titolo internazionale della serie in 8 episodi, Le fate ignoranti, dove il cast corale è guidato da Cristiana Capotondi, nei panni di Antonia, Eduardo Scarpetta, Michele, insieme ad uno dei volti più popolari del panorama televisivo, Luca Argentero che interpreta Massimo.

Non manca l'attrice preferita da Ferzan Ozpetek, cioè Serra Yilmaz (Serra),  e poi Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Paola Minaccioni (Luisella), Deniz Burak (Asaf), Carla Signoris (Veronica), Filippo Scicchitano (Luciano) e Edoardo Purgatori (Riccardo). 

Le fate ignoranti la serie: La trama

>Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro, riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
 
 

Le fate ignoranti la serie:  il trailer

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA