Sanremo2018: Laura Pausini senza voce su Fb contro chi l'aveva accusata di fingere

Sanremo2018: Laura Pausini senza voce su Fb contro chi l'aveva accusata di fingere

di Ida Di Grazia
Senza trucco e con un unicorno in primo piano Laura Pausini mette a tacere le malelingue e conferma che questa sera non sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo, ma che si esibirà sabato.

LEGGI ANCHE ---> Sanremo 2018, Laura Pausini non ci sarà stasera
 


L'improvviso forfait a poche ore dall'inizio del Festival targato Baglioni, aveva fatto storcere il naso agli addetti ai lavori, e voci maliziose avevano ventilato che la mancata esibizione nella prima serata era dovuta  al fatto che Laura avrebbe voluto evitare in tutti i modi di essere offuscata dalla stella di Fiorello.

Se i fan della cantante romagnola sono in delirio nel sapere che la loro beniamina si esibirà sabato, la Pausini ha deciso di pubblicare un post sulla sua pagina ufficiale facebook in cui siscusa per l'assenza e si mostra senza voce: "Questo è il video che avevo registrato ieri sera... sto migliorando eh! Sabato ci sarò. Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna" Ahahah grazie dottor Fussi, grazie XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare ma hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival). Grazie Rai, grazie Claudio e grazie a Fiore e Ferdi per il vostro amore. Sabato mi faccio sentire!"
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2018, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA