John Travolta balla la "Qua qua dance", dopo le polemiche Fiorello ammette il flop: «Tra le gag più terrificanti della storia»

L'attore americano prende in giro Amadeus sui suoi cinque Festival

John Travolta balla la "Qua qua dance", dopo le polemiche Fiorello ammette il flop: «Tra le gag più terrificanti della storia»

di Redazione web

«Una della gag più terrificanti della storia». Lo ha ammesso Fiorello, dopo le polemiche. Il momento era forse quello più atteso: la presenza di John Travolta. Dopo le "solite" coreografie d'ordinanza sui film cult dell'attore, arriva il momento della "Qua qua dance". È questa l'idea che è venuta a Fiorello per coinvolgere Travolta in un numero insolito. E così l'interprete della Febbre del sabato sera e di Grease, dopo aver "pagato dazio" con il fan Amadeus sul palco accennando i passi dei sui celeberrimi film, esce dal teatro e, piuttosto imbarazzato, partecipa alla gag. Riuscendo però a non indossare il cappello da paperotto.

Travolta prende in giro Amadeus

L'attore americano prende in giro Amadeus sui suoi cinque Festival di Sanremo: «In America non si parla d'altro, ora ci saranno le primarie sul prossimo conduttore».

Ma è il siparietto del Qua Qua che monopolizza il dibattito sui social. «Non gli pare vero di essere stato pagato circa mezzo milione per fare una cosa del genere», twitta qualcuno. 

Fiorello: gag terrificante

Dopo aver preso atto delle polemiche, nel dopo Festival Fiorello insieme ad Amadeus ammette il flop: «Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Febbraio 2024, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA