Annalisa, gli stivali autoreggenti griffati a Sanremo hanno conquistato tutti: quanto costano

La cantante ligure è stata applaudita al Festival per il suo brano "Sinceramente" ma anche per i suoi look sexy

Annalisa, gli stivali autoreggenti a Sanremo hanno conquistato tutti: ecco quanto costano

di Redazione web

Annalisa è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione del Festival di Sanremo: con la sua voce e i suoi look sexy e provocanti ha conquistato tutto il pubblico presente all'Ariston ma anche quello a casa e sui social. La sua pop ed energica "Sinceramente" si è piazzata sul terzo gradino del podio, anche se, in tanti pensano che avrebbe meritato molto di più. Comunque sia andata, Annalisa resta una delle cantanti preferite del pubblico italiano e i suoi fan non vedono l'ora di vederla cantare sui palchi dei palazzetti più famosi d'Italia, magari riproponendo i look formati da blazer e stivali autoreggenti. Proprio questi ultimi hanno riscosso moltissimo successo sul web e sui social: ecco quanto costano. 

Il prezzo degli stivali autoreggenti di Annalisa

Durante le cinque serate del Festival di Sanremo, Annalisa si è sempre esibita con look diversi, sì, ma che avevano tutti in comune un accessorio ben preciso: gli stivali autoreggenti. Con l'effetto vedo-non vedo, la cantante ligure ha conquistato tutti e sul web non si sono sprecati i commenti positivi riguardanti la sua bellezza. Ma quanto costano queste particolari calzature? Innanzitutto, c'è da dire che per i suoi outfit sexy, Annalisa si è affidata alle sapienti mani della stylist Susanna Ausoni che, per esaltare, la cantante ha scelto tutti abiti di Dolce&Gabbana. 
Gli stivali autoreggenti appartengono proprio a una delle ultime collezioni del brand ideata da Kim Kardashian. Stando a quanto si legge nel sito del marchio, i cuissardes in tulle stretch costerebbero la bellezza di 995 euro. 

La reazione di Annalisa alla vittoria di Angelina Mango

In queste ultime ore, poi, Annalisa è protagonista di varie immagini e video che la riprendono nel momento in cui Amadeus e Fiorello proclamano Angelina Mango vincitrice di Sanremo.

La cantante sembra triste, quasi che stia per scoppiare in lacrime.

Tuttavia, Annalisa ha smentito il fatto di essersela presa per il terzo posto e, anzi, ha specificato di essere molto contenta per la vittoria della collega. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA