Angelina Mango lapidaria, la rivelazione sul Festival: «Non farò venire mia mamma a Sanremo, ci litigherei»

la cantante ha riferito che sua madre non sarà presente al festival per evitare eventuale liti

Angelina Mango lapidaria, la rivelazione sul Festival: «Non farò venire mia mamma a Sanremo, ci litigherei»

di Alessia Di Fiore

Angelina Mango, ex allieva di Amici, è una delle artiste più attese del festival di Sanremo 2024 e le aspettative sulle sue performance sono altissime, tanto che secondo alcune stime la vincitrice di questa edizione potrebbe essere proprio lei.  Alla kermesse si esibirà con il brano La Noia, composto con Madame Dardust.

Chi è Angelina Mango

Angelina Mango, figlia di Pino Mango e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, ha rivelato a La Stampa alcuni aneddoti relativi a ciò che l'aspetta nella città ligure. 

 

Verso Sanremo 2024

La stessa cantante ha ammesso che sua mamma non sarà presente al Festival. La motivazione? Scongiurare eventuali liti: «No, non verrà a Sanremo, perché se viene litighiamo.

Il lavoro sarà tanto ma prometto che le telefonerò quando sarò vicino allo sclero per chiederle di tranquillizzami. Sarò a Sanremo solo col mio team e non voglio la famiglia perché sentirei troppa attenzione e carico emotivo. Devo cercare essere tranquilla», spiega la Mango. 

Chi vince il Festival secondo la cantante

Poi alla domanda su cosa provasse a essere una delle papabili vincitrici ha detto: «Da un certo punto di vista è un onore ma dall'altro un peso che non voglio portare. Faccio la mia gara e non guardo fuori», afferma la cantante. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA