Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo: «Mi dicono che sono raccomandata, ma lavoro alla Rai dal '96»

La moglie di Amadeus si è dovuta difendere più volte da speculazioni in fatto di raccomandazioni

Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo: «Mi dicono che sono raccomandata, ma lavoro alla Rai dal '96»

di Cristina Siciliano

Showgirl e ballerina a L'Eredità, Caramba che sorpresa e Domenica in, presentatrice del PrimaFestival per Sanremo 2021: Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, sì, ma anche molte altre cose. Purtroppo però, l'essere «moglie di Amadeus» ha scatenato non poche polemiche tant'è che la showgirl si è dovuta difendere più volte da speculazioni in fatto di raccomandazioni. Ma andiamo a vedere cosa ha raccontato nel dettaglio.

Le parole di Giovanna Civitillo

«Spesso ricevo insulti volti a minare la mia autostima ma agli hater non farà piacere che, a dispetto del loro impegno, quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé - ha spiegato Giovanna Civitillo a Novella 2000-.

Mi accusano di essere "raccomandata" e "la moglie di" ma la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e Ama neanche ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire».

«L'amore per la famiglia»

«Ho ritenuto che nessuna soddisfazione potesse essere paragonabile a quella di avere una famiglia nella quale essere presente - ha aggiunto Giovanna Civitillo -. Quando naque José promisi a me stessa che per nulla al mondo avrei delegato la sua crescita a una tata. Non potevo permettere che un'altra persona al posto mio si rendesse spettatrice dei primi passi del mio bambino». La showgirl ha concluso: «Lasciare la danza non fu una rinuncia poiché la ricerca di ogni donna dovrebbe essere orientata alla felicità, che nel mio caso è la mia famiglia».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA