Zucchero, arriva il 14 maggio Inacustico D.O.C. More

Zucchero, arriva il 14 maggio Inacustico D.O.C. More

Zucchero torna con "Inacustico D.O.C. & More", il nuovo album in uscita il 14 maggio, con i brani dell'ultimo disco di inediti "D.O.C." e una selezione dei suoi successi, riarrangiati in veste acustica. Già disponibili, come anticipazione del nuovo progetto, i brani "Spirito nel buio" e "L'amore è nell'aria". Composto da 25 brani, Inacustico D.O.C. & More, uscirà in doppio cd, triplo vinile, digitale e, in edizione limitata, anche in versione Triplo LP autografato (solo per Amazon). Intanto, a causa del persistere dell'incertezza sanitaria internazionale, bisognerà attendere aprile-maggio 2022 per i concerti all'Arena di Verona e per il tour mondiale.

Di seguito la tracklist di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”:

CD1: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom” (Bel Paese), “Tempo al Tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Someday” (Bonus Track) e “Don’t Let It Be Gone” (Bonus Track).

CD2: “Voci”, “Il suono della domenica”, “Blu”, “È un peccato morir”, “Dindondio”, “L’amore è nell’aria”, “È delicato”, “Ci si arrende”, “Wonderful life”, “Love is alla round?” e “Hai scelto me”.

A seguito del persistere dell’incertezza sanitaria internazionale, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti per i concerti (140.000) in esclusiva all’Arena di Verona, in gran parte provenienti dall’estero, e della complessità organizzativa di un tour mondiale che toccherà Europa, Canada e Stati Uniti, Sud America, Australia, Nuova Zelanda e Asia, gli show di Zucchero sono riprogrammati nei mesi di aprile e maggio 2022.

Di seguito le nuove date di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI all’Arena di Verona:

25 APRILE 2022 - ARENA DI VERONA (recupero data 24 settembre 2020 e 25 aprile 2021)


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Aprile 2021, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA