Tiziano Ferro, il monologo contro il bullismo da Fazio: «Le parole hanno un peso, non tiriamo in ballo l'ironia»

Video

di Emiliana Costa
Tiziano Ferro apre Che tempo che fa con un monologo contro il bullismo. Le toccanti parole del cantante di Latina fanno immediatamente il giro dei social. 

Leggi anche > Carola Rackete da Fabio Fazio: «L'Europa è in pace e non vuole ospitare i migranti. Dov'è finita la nostra umanità?»

Ecco un parte del monologo di Tiziano Ferro: «Le parole hanno un peso. Ma non lo ricordiamo. Ed è questo il dramma che si nasconde dietro i messaggi di bullismo». E ancora: «Le parole hanno un peso e per favore smettiamola di scusarci mettendo in ballo l'ironia e il sarcasmo. Non confondiamo le acque, le parole hanno un peso e certe ferite rimangono nel tempo».



Su Twitter tripudio per il monolgo del cantante di Latina. «Tiziano sei immenso, sempre impeccabile». E ancora: «Splendido discorso». Tra i tanti commenti positivi dei fan, ne spunta anche qualcuno polemico. C'è chi che accosta il monologo alla querelle con Fedez: «Bello farsi pubblicità con il disco in uscita...». In ogni caso, piovono complimenti e Tiziano Ferro entra nei trend topic.

Il cantante conclude parlando del suo recente matrimonio: «Io e mio marito Victor non ci siamo sposati, ma uniti civilmente. Chiamiamo le cose con il loro nome. Non sia mai che qualcuno pensi che siamo genitore uno e genitore due. Mio marito - conclude ironico - mi chiama 'prostituta di Instagram' perché metto tante foto».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Novembre 2019, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA