Tiziano Ferro vs Fedez, le scuse del rapper su Instagram e la proposta contro il bullismo

Video
Fedez si scusa su Instagram con Tiziano Ferro per aver ironizzato sulla sua sessualità in una vecchia canzone. Il rapper si dice stupito che il cantante di Latina ne parli solo ora visto che il brano incriminato è del 2011. A ogni modo, il marito della Ferragni rilancia: “Laddove Tiziano avesse voglia di rendere costruttiva questa parentesi e fare qualcosa che possa sensibilizzare le persone su omofobia e bullismo mi trova a completa disposizione”.

Leggi anche > Fedez ribatte a Tiziano Ferro: «Da lui nessuna risposta. L'omofobia importante solo quando si presentano i dischi»

Ferro da parte sua non ha ancora risposto: si sta godendo il successo della conferenza stampa di 'Accetto Miracoli'. Poi annuncia una notizia strepitosa: “Ho appena saputo che Andrea Bocelli ha ricevuto la sua prima nomination ai Grammy Awards per il suo album 'Sì' nel quale c’è una canzone che ho scritto insieme ad Ed Sheeran. È spettacolare!”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Spunta una recente canzone di Fedez e J-Ax in cui nominano di nuovo Tiziano Ferro: ecco il brano che ha fatto andare su tutte le furie il cantante
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Novembre 2019, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA