Rose Villain a Verissimo: «Ho perso mia mamma, non è stato un periodo semplice»

Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto la cantante, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano Click boom!

Rose Villain a Verissimo: «Ho perso mia mamma, non è stato un periodo semplice»

di Cristina Siciliano

Silvia Toffanin nella puntata del 16 marzo ha accolto nel salotto di Verissimo ospiti di spicco. La conduttrice ha incontrato l'energia e il talento di Rose Villain, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano Click boom!. La cantante ha condiviso con il pubblico di Verissimo il suo percorso musicale e le emozioni che ha vissuto sul palco più importante d'Italia. «Sono una botta di emozioni sempre che mi piacciono - ha spiegato la cantante a Rose Villain -. Da quando sono nata la musica è stata l'essenza della mia vita. Ho sempre cercato di fare sempre di più. Questo è un sogno complesso».

La perdita di mamma Fernanda Melloni

Rose Villain ha parlato del rapporto con sua mamma Fernanda, venuta a mancare prematuramente, nel 2017. «Mia mamma amava i grandi cantautori del passato e lei mi ha sempre spronato a seguire il mio sogno - ha sottolineato Rose Villain.

Ho perso mia mamma e non è stato un periodo semplice. Mio fratello stava facendo la maturità, aveva solo 18 anni. Adesso c'è un angelo che mi protegge».

Il matrimonio 

Rose Villain si è sposata nel maggio del 2022 a New York con il produttore discografico Sixpm alias di Andrea Ferrara. «La mia esperienza in America è stata stupenda - ha spiegato Rose Villain -. Io ho subito trovato amici e lì ho conosciuto mio marito. Lui è un grande musicista e lavoriamo insieme. L'ho conosciuto così».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA