Mick Jagger ha il Covid: salta il concerto dei Rolling Stones ad Amsterdam. A rischio anche Milano?

La notizia che nessun amante del Rock e dei Rolling Stones avrebbe voluto sentire: adesso a rischio rinvio anche la data di San Siro

Rolling Stones, Mick Jagger ha il Covid: salta il concerto di Amsterdam. A rischio la data di Milano?

di Niccolò Dainelli

Mick Jagger ha il Covid. Pessima notizia per i fan dei Rolling Stones. Il fondatore e frontman dell'iconico gruppo rock, Mick Jagger, è positivo. A darne la notizia sono proprio i protagonisti del tour europeo previsto per questa estate per festeggiare i 60 anni di carriera. E dopo il concerto di Amsterdam, rischia di saltare anche quello attesissimo dagli italiani a Milano, previsto per il 21 giugno.

Leggi anche > Cesare Cremonini, concerto show a San Siro: «Riparto dagli stadi ma cambio gioco»

I Rolling Stones tornano in Europa con il nuovo tour SIXTY per festeggiare il 60esimo anniversario di carriera: una data dei 14 live show negli stadi di 10 paesi europei è prevista anche in Italia, ma adesso cresce l'apprensione tra i fan del Rock. Il  21 giugno, infatti, a Milano, Stadio San Siro dovrebbe svolgersi l'attesissimo concerto live dei Rollin Stones, ma la notizia di Mick Jagger positivo potrebbe far slittare o saltare la data. 

Sul profilo Instagram del gruppo Rock arriva la notizia che nessuno voleva leggere: «I Rolling Stones sono stati costretti a rinviare il concerto di stasera (lunedì 13 giugno ndr) ad Amsterdam alla Johan Cruijff Arena, dopo che Mick Jagger è risultato positivo, dopo aver manifestato i sintomi del Covid all'arrivo allo stadio», si legge nel comunicato social.

«I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità.

Lo spettacolo sarà riprogrammato per una data successiva. I biglietti per lo spettacolo di stasera saranno onorati per la data riprogrammata. Restate in attesa per ulteriori dettagli», conclude il comunicato.

Adesso sale l'apprensione tra i fan del Rock italiani che potrebbero vedere rinviata anche l'unica data prevista in Italia, a Milano.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Giugno 2022, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA