Matteo Bocelli da Caterina Balivo: «Papà ci abbassava la radio se non era opera»

Matteo Bocelli è stato ospite di Caterina Balivo a 'La volta buona'

Video

Assomiglia tantissimo al padre, nei lineamenti ma anche nel talento: Matteo Bocelli però alla fine è un ragazzo di 26 anni con i suoi gusti musicali e con la sua voglia di modernità. Ospite di Caterina Balivo a 'La volta buona' Matteo, reduce dalla tappa milanese del suo tour mondiale, ha raccontato che spesso e volentieri papà Andrea abbassa il volume della radio quando trasmette qualcosa che non è opera.

Andrea Bocelli a Beautiful: il cameo d'eccezione nella soap, ecco quando e dove andrà in onda

Andrea Bocelli a Beautiful: il cameo d'eccezione nella soap, ecco quando e dove andrà in onda

ANDREA BOCELLI HA UNA FIGLIA PRODIGIOSA: ECCO COSA SA FARE A 10 ANNI

Bocelli canta per re Carlo, Camilla, William e Kate: con i figli Matteo e Virginia unici italiani invitati al Festival of Remembrance

L'aneddoto

Un aneddoto divertente, dal quale traspare comunque il grande affetto dell'artista nei confronti del papà e soprattutto il loro rapporto scanzonato. Andrea Bocelli è anche salito a sorpresa sul palco del teatro Ghione per interpretare insieme al figlio la hit mondiale Follow me e un brano di Ed Sheeran, fra applausi torrenziali. Matteo Bocelli è nel mezzo di un tour mondiale che toccherà 12 paesi, inclusi Stati Uniti e Medio Oriente con ben 30 date, nato sull’onda del successo internazionale del disco d’esordio dal titolo Matteo (Capitol records) che contiene 12 tracce (7 in inglese e 5 in italiano), interpretate con il suo personalissimo stile.

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA