Andrea Bocelli a Beautiful: il cameo d'eccezione nella soap, ecco quando e dove andrà in onda

A Beautiful, soap più popolare del mondo, sbarca Andrea Bocelli: una partecipazione speciale che coinvolgerà anche la moglie e la figlia

Video

di Redazione Web

Andrea Bocelli sbarca a Beautiful. Un cameo d'eccezione per il tenore italiano che sarà inserito nell'ultima delle puntate registrate, lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare al mondo è approdata per la prima volta in 36 anni. 

Nella scena che lo vede protagonista, Bocelli, è seduto al pianoforte e affiancato da moglie e figlia, e canta per Brooke e Ridge.

Bocelli canta per Katy Perry: il video girato prima del concerto per Re Carlo III

Andrea Bocelli e Katy Perry al concerto per l'incoronazione di re Carlo: William, però, ha la sua preferenza

Andrea Bocelli, il cameo a Beautiful: l'esibizione per Brooke e Ridge

Andrea Bocelli è una vera e propria icona del Made in Italy nel mondo e, dopo essere stato l'unico italiano invitato all'incoronazione di Re Carlo III e aver preso parte alla storica serie "The Simpsons" solo qualche mese fa, eccolo pronto ad esordire anche in una serie tv.

La serie televisiva più famosa, longeva e seguita al mondo. 

Sulla CBS, la messa in onda della puntata che lo vede protagonista con la famiglia è prevista per lunedì 26 giugno 2023. Ma i fan italiani del tenore dovranno attendere di più. I telespettatori, infatti, lo vedranno in azione in onda su Canale 5 nella primavera 2024.

La pluripremiata soap, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 13.40, ha un seguito incredibile: 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi del mondo.

In USA, le 6 puntate girate a Roma dove sono approdati sette protagonisti - Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) - andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno.

Negli Stati Uniti, “Beautiful” (titolo originale The Bold & the Beautiful) è arrivata alla sua 36esima stagione. È una produzione Bell-Phillip e Bradley P. Bell è il produttore e capo sceneggiatore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA