«Vi dico come sta Madonna»: lo svela l'amica storica Rosie O'Donnell su Instagram

Rosie O'Donnell nel 1992 ha recitato con Madonna in un film sul baseball e da allora sono rimaste amiche

«Vi dico come sta Madonna»: lo svela l'amica storica Rosie O'Donnell su Instagram

di Redazione web

Madonna come sta? Lo spiga Rosie O'Donnell, una delle amiche storiche della popstar, secondo cui la cantante si "sta riprendendo a casa", dopo il suo ricovero in ospedale per una "grave infezione batterica" la scorsa settimana. "Si sta riprendendo a casa, è molto forte in generale", ha risposto O'Donnell a un follower di Madonna che le chiedeva aggiornamenti su Instagram.

Robert De Niro, il dramma del nipote morto: «Lo adoravo. Piangiamo la sua scomparsa»

Amiche da 30 anni

O'Donnell ha postato un'immagine al fianco di Madonna, con cui ha recitato nel 1992 nel film sportivo A League of Their Own, dove Madonna interpretava la ballerina Mae Mordabito, mentre O'Donnell era la sua migliore amica Doris Murphy, quando entrambe sono entrate a far parte della squadra di baseball dei Rockford Peaches durante la seconda guerra mondiale.

Ha ignorato la malattia

La comica americana ha parlato della sua stretta amicizia con Madonna, che è continuata nel corso dei decenni dall'uscita del film. “Ha ignorato alcuni sintomi della malattia per un bel po' perché pensava che sarebbero andati via.

Ma non voleva sottrarre tempo alle prove", ha detto una fonte anonima al giornale People parlando di Madonna che avrebbe dovuto dare il via al suo tour - che celebrerà i suoi 40 anni di carriera rivoluzionaria - a Vancouver il prossimo 15 luglio. "Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando", aveva detto Madonna a gennaio, quando ha annunciato il tour.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA