Robert De Niro, il dramma del nipote morto: «Lo adoravo. Piangiamo la sua scomparsa»

L'attore americano ha rilasciato una breve dichiarazione dopo la scomparsa del nipote Leandro di 19 anni, morto per cause non note

Robert De Niro, il dramma del nipote morto: «Lo adoravo. Piangiamo la sua scomparsa»

di Redazione web

Tanto il dolore per Robert De Niro che dopo la morte di suo nipote, Leandro De Niro Rodriguez deceduto all'età di 19 anni ha rilasciato una breve dichiarazione per commentare la notizia choc al giornale Metro Uk. L'attore di tanti indimenticabili film, ha detto: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote Leo. Apprezziamo molto le condoglianze di tutti. Chiediamo che venga rispettata la privacy per piangere la nostra perdita di Leo”, le parole piene di angoscia dell'interprete di Quei bravi ragazzi e di tante pellicole di Martin Scorsese.

Vasco Rossi, sfogo contro i social di Meta: «Sono fuorilegge e fuori di testa»

Dolore della mamma

«Il mio bellissimo angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia e il mio cuore». Sono queste le parole della mamma Drena, figlia che Robert De Niro adottò nel 1976 durante il suo matrimonio con Diahnne Abbott. Al momento le cause della morte del 19enne non sono ancora state rese note. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la mamma.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA