Jennifer Lawrence, flirt con Liam Hemsworth? Lui ha rotto con Miley Cyrus, lei risponde così

Rumors sostengono che il video Flowers di Miley si riferisca al flirt tra i due colleghi di Hollywood

Jennifer Lawrence, flirt con Liam Hemsworth? Lui ha rotto con Miley Cyrus, lei risponde così

di Redazione web

Jennifer Lawrence smentisce il gossip.

Secondo i rumors d'oltreoceano, la popolare attrice americana avrebbe avuto una relzione sentimentale con un suo collega di HollywoodLiam Hemsworth mentre era ancora insieme alla popstar Miley Cyrus. L'attrice premio Oscar durante il programma "Watch What Happens Live" ha detto al conduttore Andy Cohen che non c'è alcun legame con il video e la canzone Flowers di Cyrus, in cui parla di una delusione d'amore.

Lewis Capaldi e la sindrome di Tourette: il cantante si blocca sul palco, la reazione del pubblico è commovente

Solo un bacio

«Quando la canzone di Miley Cyrus ha debuttato, si è parlato molto del fatto che il video musicale facesse riferimento a un'avventura segreta che hai avuto con Liam Hemsworth mentre era con Miley Cyrus», ha detto il conduttore, ma l'attrice ha risposto: “Non è vero. Sappiamo tutti che io e Liam ci siamo baciati una volta. Erano passati anni dalla loro rottura. Quindi presumo che sia stata una coincidenza».

Solo voci

Secondo il gossip, infatti, sarebbe stata l'attrice la causa della rottura della super coppia che avrebbe baciato l'attore, ma non si sarebbe sovrapposta alla relazione con Miley, anche se non ha mai negato che Hemsworth fosse sexy. Nel video musicale indossato da Miley in Flowers, alcuni fan hanno notato che il vestito che indossava somigliava molto a quello indossato da Jennifer alla premiere di "The Hunger Games" nel 2012, a cui ha partecipato con Liam, durante il quale i due si sarebbero incontrati.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA