Liam Payne, patente revocata e multa salata per l'ex One Direction: ha superato i limiti di velocità

Liam Payne non potrà guidare per 6 mesi: il cantante è stato "immortalato" da un autovelox mentre sfrecciava ad alta velocità a bordo del suo Ford Ranger

Video

di Redazione web

Una "brutta direzione", quella intrapresa dall'ex cantante del gruppo One Direction Liam Payne: il cantante non potrà guidare per 6 mesi. La sanzione, però, non si limiterà solo a questo: Liam Payne, infatti, dovrà anche pagare una multa salata. Il cantante avrebbe superato i limiti consentiti a Londra, a bordo del suo costoso pick-up: una Ford Ranger da 40mila euro.

Come riporta il Sun, il cantante si è scusato per l'infrazione, ma, oltre alla multa e alla sospensione della patente, avrà anche 4 punti di penalizzazione.

Liam Payne, ex cantante degli One Direction ricoverato in ospedale a Milano: annullato il tour da solista

Ex star dei One Direction ha trasformato il suo giardino in una mini-Hogwarts, la Scuola di Magia di Harry Potter

 

L'infrazione

Le implacabili telecamere disseminate per tutta Londra non perdonano: Liam Payne è stato ripreso mentre superava i limiti consentiti in un quartiere nella zona Ovest di Londra, a bordo della sua Ford Ranger di lusso.

Il 30enne ha dovuto pagare una multa di circa 300 euro e, dato che ha già commesso infrazioni di questo genere, non potrà guidare per 6 mesi. Durante l'udienza che ha discusso del suo caso, il cantante ha dichiarato: «Non mi ero reso conto di aver superato il limite di velocità e chiedo scusa».

Quando la corte ha chiesto dettagli circa le sue finanze, Liam Payne ha risposto: «Non posso divulgare informazioni al riguardo, ma pagherò la multa entro i 14 giorni consentiti». 

La collezione di Liam Payne

Oltre al Ford Ranger, Liam Payne ha un "parco auto" di tutto rispetto: il cantante, che avrebbe un patrimonio di circa 50 milioni, possiede anche una Lamborghini Aventador e una Cadillac Escalade. 

Inoltre, il cantante ha acquistato una Ford Anglia utilizzata nel secondo film di Harry Potter: Liam Payne, infatti, è un grande fan del celebre mago creato da J.K. Rowling. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA