Jovanotti, concerto di Bologna annullato per un edema alle corde vocali. «Sto recuperando»

Jovanotti, ha concerti annullati per un problema di salute, come spieghiamo su Leggo.it

Jovanotti costretto per la prima volta a sospendere un concerto a causa di un problema di salute. È lo stesso Lorenzo, tramite il suo account Instagram, a dare la notizia ai fan: concerto di Bologna rimandato a causa di un edema alle corde vocali. La prognosi del medico di Ravenna che lo ha visitato prevede tre giorni di silenzio assoluto per escludere ulteriori peggioramenti.

Jovanotti, Le Iene al concerto. Lorenzo dedica una canzone a Nadia Toffa: «Sono una ragazza fortunata»​

Astori, Jovanotti ricorda il capitano viola ed emoziona tutti a Firenze

«Ciao amici di Bologna - ha scritto Jovanotti su Instagram - sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!».

Salta il concerto a Bologna: «Recuperiamo la data il 4 maggio». Cosa deve fare chi ha già acquistato il biglietto​



Jovanotti, che aveva fissato la data di Bologna del suo Lorenzo Live 2018 al 16 aprile è atteso il 19 aprile a Roma per la prima delle dieci tappe in Capitale che - non è da escludere - potrebbero subire variazioni. 
 
Poche ore dopo l'annuncio, Jovanotti ha aggiornato per altre due volte il profilo Instagram, fornendo informazioni sul suo stato di salute ai fan: «Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!».



Il secondo aggiornamento riguarda la data di Bologna, quella che Jovanotti si vede costretto a saltare: verrà recuperata il 4 maggio. 

 
 

La data di Bologna saltata la recuperiamo il 4 maggio!!! Ecco il comunicato di @tridentmusicofficial che organizza il tour. (Con le info su eventuali rimborsi per chi il 4 non potrà) #lorenzolive2018 Salta la data di questa sera a Bologna Si recupera il 4 maggio Da giovedì 19 aprile il tour sarà al PalaLottomatica di Roma per dieci serate. Da giovedì il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà in suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive. I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018 Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). (Foto by @janine.billy.ph )

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:



 
 
Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-04-16 16:16:08
ma le IENE non portavano fortuna?!?!?!
DALLA HOME