Grignani arrabbiato per i problemi tecnici al concerto. Si sfoga col pubblico, poi lascia il palco: «Non va un ca**o. Vi saluto»

Gianluca Grignani ha dato il via al tour "Residui di rock'n'roll" con una prima tappa venerdì 22 al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna, in provincia di Novara

Video

Gianluca Grignani ha dato il via al tour "Residui di rock'n'roll" con una prima tappa venerdì 22 mazro al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna, in provincia di Novara. Eppure, non tutto è andato liscio come avrebbe dovuto e questa prima tappa è stata apparentemente costellata da una serie di problemi tecnici

Ancora sul palco, dopo circa un'ora dall'inizio, il cantante ha interrotto l'esibizione e si è lanciato in un lungo sfogo riguardo tutte le difficoltà affrontate durante il concerto, criticando fortemente l'agenzia che si è occupata di seguirlo per la data piemontese e il resto della band. 

 

Lo sfogo col pubblico

Qualche fan presente tra il pubblico del concerto ha ripreso lo sfogo di Gianluca Grignani.

Nel video si sente la frustrazione e la rabbia dell'artista: «Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un c…. La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c… che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto».

Poi, le varie minacce di andarsene: «Giuro, io potrei anche andarmene adesso. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto».

Il cantante ha effettivamente lasciato il palco per alcuni minuti, e quando è risalito ha optato per un diverso approccio: ha cantato a cappella alcuni dei suoi brani più popolari.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA