Continua il botta e risposta tra Fedez e Salmo. Dopo le accuse di Salmo al rapper il marito di Chiara Ferragni ha prontamente replicato ancora una volta sui social, con diverse stories. Accusato di essere un politico e non un'artista Federico ha voluto dire la sua, manifestando ancora una volta tutto il suo disappunto.
Leggi anche > Salmo contro Fedez: «Sei un politico, mi stai sul ca...». Concerto a Olbia: «Protesta contro regole ridicole dello Stato»
«Non mi ha stupito il fatto che tu non abbia rispettato le regole», spiega a Salmo, «Mi ha stupito che tu non abbia rispettato le persone». Fedez continua: «Tutto è politica quando coinvolge la vita e il lavoro dei cittadini quindi, mi dispiace dirtelo caro Salmo, ma quello che hai fatto è politica, e per di più della peggior specie. Se dopo che hai compiuto 18 anni ti senti ancora in dovere di fare le cagate solo perché le fanno gli altri, è molto grave».
Poi replica all'accusa diretta in cui Salmo gli dice di essere ormai un politico e non più un artista: «Visto che ti chiedi se stai discutendo con un politico ti rispondo: stai discutendo con un adulto.
Poi punta a domande dirette: «Bene ora che ci hai spiegato come hai preso per il c** la tua città e la tua isola. Ora finalmente ti va di dirci cosa farai per sostenerla? Ho cercato di spiegarti che donare 10 mila ulivi può essere inutile in questo momento. È un'idea che, come sai, ho avuto anche io in precedenza, ma confrontandomi con Treedom, che pianta ogni giorno alberi in tutto il mondo, ho scoperto che purtroppo ci vorranno 5 anni almeno prima che si possa piantare sulle terre bruciate della Sardegna. Ma tu ovviamento non mi hai ascoltato perché ti sto sul c**».
Infine Fedez lancia una nuova stoccata a Salmo: «Se non sei disposto a mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del Paese, di chi ascolta la tua musica e viene ai tuoi concerti e di chi lavora perché tu possa esibirti dal vivo, non sei un artista, sei uno str***».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Agosto 2021, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout