Emma è pronta per ritornare. Dal 1° settembre, sarà in rotazione il nuovo singolo “Iniziamo dalla fine”, secondo brano dopo “Mezzo Mondo”, che anticipa il prossimo disco di inediti “Souvenir" in uscita in autunno per Capitol/Universal Music.
IL CLUB
E per vivere in maniera esclusiva questo capitolo musicale della sua carriera, Emma ha deciso di presentare al suo pubblico il nuovo disco con 15 speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini musicali in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni del nuovo album. Così nasce l’idea di “Souvenir in da club”, una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo album e ritornare a casa con un ricordo unico. Saranno 15 appuntamenti in 8 città d’Italia, a partire dal 10 novembre.
INIZIAMO DALLA FINE
Il nuovo brano, scritto dalla stessa Emma con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l'ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album. Emma, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia.
Queste le date di “SOUVENIR IN DA CLUB ” (Friends&Partners e Magellano Concerti), biglietti in prevendita su TicketOne e Clappit dalle ore 11.00 di mercoledì 30 agosto
10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA
22 e 23 novembre – HALL – PADOVA
26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout