Elettra Lamborghini, l'incontro con i bambini del reparto pediatrico: «Supereroi»

La cantante è andata a trovare i bambini del reparto pediatrico della Fondazione IRCCS

Elettra Lamborghini, l'incontro con i bambini del reparto pediatrico: «Supereroi»

di Cristina Siciliano

Un gesto che vale più di mille parole. «Oggi è stata una giornata speciale perché sono andata a trovare i bambini del reparto pediatrico della Fondazione IRCCS». Sono queste le parole che Elettra Lamborghini ha scritto nelle sue Instagram stories per spiegare ai follower il suo sostegno e la sua vicinanza ai bambini ricoverati in ospedale. «Un applauso a tutti gli infermieri che donano una positività incredibile a questi bambini - ha aggiunto Elettra Lamborghini -. Loro sono già fortissimi ma il vostro lavoro riesce a fare la differenza».

Le parole di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che riprende una bambina in ospedale mentre canta con lei il brano "Pistolero". «Oggi ho conosciuto Melissa di 9 anni una forza della natura - ha scritto Elettra Lamborghini a corredo del post Instagram -.

Voi ci insegnate ad essere forti piú di qualsiasi altra cosa al mondo ed io vi ammiro e vi guardo come se voi foste dei supereroi. Grazie per questa splendida giornata passata insieme al reparto pediatrico e grazie a tutti gli infermieri, siete una squadra meravigliosa e mi avete scaldato il cuore».

La cantante ha aggiunto: «Volevo fare io un regalo a voi oggi ma con la vostra forza d’animo e positività avete fatto voi il regalo a me. Vi auguro solo che delle cose belle nella vostra vita».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA