Drake compra all'asta l'anello di 2pac: «Ispirato a Machiavelli». Ecco quanto lo ha pagato: la cifra incredibile

Il rapper canadese si è aggiudicato all'asta il prezioso oggetto, indossato dall'artista agli Mtv Awards pochi giorni prima di essere ucciso

Drake compra all'asta l'anello di 2pac: «Ispirato a Machiavelli». Ecco quanto lo ha pagato: la cifra incredibile

di Redazione web

Il cantante e rapper canadese Drake ha rivelato di essere l'acquirente dell'anello a forma di corona appartenuto alla leggenda del rap Tupac Shakur, per il quale ha pagato un milione di dollari ad un'asta questa settimana. L'artista ha postato su Instagram una foto della sua mano con indosso il famoso gioiello, disegnato dallo stesso 2Pac che qualche giorno fa è stato venduto a 1,016 milioni di dollari, ad un'asta da Sotheby's. L'importo era più di tre volte la stima originale compresa tra 200.000 e 300.000 dollari.

L'omicidio del rapper Tupac, dopo 30 anni la polizia riapre il caso: ci sarebbero nuove prove

Venezia, la protesta Usa non ferma la Mostra: sei film italiani e tanti big in concorso

Ispirato a Machiavelli

Drake è noto per i suoi acquisti eccentrici come un Boeing 767 per uso personale o la villa di Robbie Williams a Los Angeles per 104 milioni di dollari Robbie Williams. Pare anche cha abbia scommesso un milione di dollari sulla vittoria dell'Argentina nella finale deli ultimi mondiali di calcio, scommessa persa perché la partita si è chiusa ai rigori.

L'anello di Tupac è ispirato a «Il Principe» di Niccolò Machiavelli che ha segnato a tal punto Tupac da fargli adottare il nome d'arte Makaveli.

Incastonato di rubini e diamanti, proviene dalla collezione personale di Yaasmyn Fula, madrina e stretta consigliera dell'artista ucciso nel 1996 a Las Vegas, a soli 25 anni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 07:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA