L'omicidio del rapper Tupac, dopo 30 anni la polizia riapre il caso: ci sarebbero nuove prove

Tupac Shakur venne ucciso a colpi di pistola nel 1996 sulle strade di Las Vegas, ma i responsabili non sono mai stati arrestati

L'omicidio del rapper Tupac, dopo 30 anni la polizia riapre il caso: ci sarebbero nuove prove

di Redazione web

A quasi 30 anni di distanza dall'omicidio del rapper più celebre degli anni Novanta, Tupac Shakur, le indagini sono state riaperte. Il rapper vincitore di Grammy che ha venduto milioni di album, è stato colpito quattro volte in una sparatoria mentre si recava in un nightclub di Las Vegas il 7 settembre 1996. Dopo una settimana di ricovero è morto.

J-Ax risponde a Paolo Meneguzzi dopo la lite social, ecco la canzone rap "Invidia del Peneguzzi"

Caso riaperto

La scorsa settimana il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha riaperto le indagini, in cui potrebbe aver avuto un ruolo, Duane Keith Davis, uno dei tre "testimoni oculari viventi" dell'omicidio di Shakur, il cui caso non è mai stato risolto. 

Nuove prove

La leggenda popolare attribuisce spesso la colpa della morte di Shakur alla faida hip hop tra Shakur e Wallace tra la costa orientale e la costa occidentale. Ma dopo tre decenni, la polizia di Las Vegas avrebbe nuove prove e confermato l'esecuzione del mandato di perquisizione nei confronti di un indagato.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA