Damiano dei Maneskin, il bacio hot con Anitta (ex di Simone Susinna). Il cantante: «Non è stato difficile...»

Il frontman dei Maneskin mette in mostra le doti attoriali, interpretando... se stesso

Video

di Redazione web

Damiano David si getta a capofitto in una nuova avventura "lavorativa". La carriera da rock star sta avendo molto successo, con migliaia di fan in giro per il mondo, pronte a rincorrerlo, se necessario, per una foto o una dedica.

Il giovane romano ha voluto mettere alla prova le sue doti attoriali e la prova sembrerebbe essere stata superata. A dirlo è la sua co-star, o, in questo caso, la cantante brasiliana Anitta, la protagonista del proprio videoclip musicale, in cui Damiano si è gentilmente prestato per la parte dell'uomo da sedurre. 

Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Damiano David bacia una ragazza in discoteca: chi è la star americana da quasi 50 milioni di follower?

Damiano dei Maneskin e la story ambigua: «Amo le ragazze tatuate». Nostalgia della ex Giorgia Soleri?

 

Anitta, fidanzata per un giorno

Anitta, ex fidanzata dell'attore e modello italiano Simone Susinna, ha pubblicato vari video brevi in cui mostra alcuni backstage del nuovo singolo, "Mil Veces", dove appare anche un biondissimo Damiano David, pronto a sedurre e a essere sedotto dalla bella cantante brasiliana. 

La rockstar romana mette in mostra le sue qualità attoriali interpretando un ragazzo muscoloso e seducente, praticamente se stesso, ma per Anitta questo e altro.

«Potete immaginare quanto sia stato difficile girare questo videoclip», ha scritto Anitta sotto al post di backstage dove appare seduta su Damiano David, mani tra i suoi capelli e senza regineso, il seno coperto dalla schiena della rockstar. Durante il videoclip ci potrebbe essere anche una serie di baci molto passionali.

E anche Damiano ha commentato ironico allo stesso modo: «Non è stato molto difficile...».

Questa sera, 19 ottobre, uscirà il videoclip ufficiale e i fan non vedono l'ora di vedere le doti attoriali del frontman dei Maneskin. Non è previsto alcun feat (per adesso), ma i fan possono ancora sognare...


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA