Coez torna all'Ippodromo delle Capannelle per una nuova imperdibile data

Coez torna all'Ippodromo delle Capannelle per una nuova imperdibile data
Dopo le 11 date di È SEMPRE BELLO IN TOUR - il progetto live che ha portato l’inconfondibile crossover del cantautore sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, anticipato da tre incredibili anteprime al Palazzo dello Sport di Roma - Coez torna al ROCK IN ROMA per una nuova imperdibile data, l’11 luglio 2020. Una nuova, grande avventura live per Coez, che arriva dopo un lungo tour invernale con tappe nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e toccando Torino, Ancona e Milano con un incredibile sold out al Mediolanum Forum, Livorno, Firenze, Bologna, nuovamente Milano per una seconda data, e poi ancora Catania, Napoli e Bari.

Lo show di Coez è un vero e proprio viaggio attraverso la sua storia musicale che prosegue il successo dell’album È SEMPRE BELLO, quinto disco solista uscito il 29 marzo per Carosello Records e certificato Disco di Platino, con il singolo omonimo che ha dominato le classifiche e collezionato 4 platini.

Con più di 65 milioni di streams, È sempre bello di Coez non ha avuto nessun rivale: è la canzone più ascoltata dell’anno su Spotify.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre, e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA