BigMama sta con Lodovica Lazzerini: chi è la fidanzata, tra le autrici del suo brano di Sanremo. «Lei è innamoratissima»

La cantante e la musicista convivono e sono innamoratissime

BigMama sta con Lodovica Lazzerini: chi è la fidanzata, tra le autrici del suo brano di Sanremo. «Lei è innamoratissima»

di Dajana Mrruku

BigMama è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Sanremo, con la sua canzone, "La rabbia non ti basta". La cantante ha rilasciato di recente un'intima intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, in cui ha raccontato la sua vita, dopo il dolore e la paura per il tumore e l'arrivo di Lodovica Lazzerini, la sua fidanzata. Un amore puro e vero, quello che lega le due ragazze: «Sono innamoratissima - ha sottolineato la cantante -. Ho una bellissima fidanzata. Adesso viviamo insieme e ci sentiamo già grandi. Lei è la mia prima effettiva ragazza ed ora stiamo proprio bene. Scriviamo anche le canzoni insieme».

Andiamo a scoprire chi è Lodovica Lazzerini.  

Lodovica Lazzerini, la fidanzata di BigMama

Lodovica Lazzerini è la fidanzata di BigMama e autrice di molti brani, tra cui anche quello che la cantante ha portato a Sanremo, "La rabbia non mi basta".

Durante l'intervista a Verissimo, Lodovica ha voluto mandare un messaggio alla fidanzata: «Voglio dirti davanti a tutti quanto sono fiera di te per quello che hai fatto in questi anni. Sei un esempio di determinazione… Ti volevo ringraziare per l’occasione che mi hai dato, sentire quel nome sul palco vicino al tuo è stata una grande emozione, una sensazione magica come la sessione in cui abbiamo scritto il brano». 

 

Lodovica ha 24 anni ed è una musicista nata a Carrara, ha iniziato a fare musica a 6 anni, dopo aver fatto un sogno, come ha raccontato al Tirreno:«Ho cominciato quando ero davvero molto piccola, circa all’età di 6 anni. Una mattina, dopo aver fatto un sogno, sono andata da mamma e le ho detto: “Mamma, voglio imparare a suonare la chitarra”. Da lì ho iniziato le lezioni e alla seconda già avevo una band. Avevo appena 6 anni: tutti erano completamente entusiasti e razionalmente poco consci, ma la sensazione era bellissima».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA