Arisa, malore di una fan al concerto, lei smette di cantare e chiama i soccorsi: «Ambulanza, ambulanza»

Ironicamente Arisa ha commentato l'accaduto: «La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa. Dai, sta meglio per fortuna»

Video

di Cristina Siciliano

Arisa ha fermato il suo concerto, che si è tenuto il 2 aprile a Sessa Arunca, per chiamare i soccorsi. Cosa è successo? Una sua fan è stata protagonista di un malore improvviso che ha particolarmente spaventato la cantante.

«Non mi era mai successa questa cosa. Che succede? C'è qualcuno che si sente male?». Sono queste le prime parole che Arisa ha pronunciato dal palco. La cantante ha poi chiamato i soccorsi allarmata. «Ambulanza, ambulanza», ha gridato Arisa.

@giovannicasalino63 #arisa #arisamusic #ambulanza #sessaaurunca #sessaauruncacaserta #malore #amvulanza #ragazza #concerto #pubblico ♬ suono originale - Giovanni Casalino
 

Cosa è successo

Una fan durante il concerto di Arisa si è sentita male: si è trattato di un malore improvviso che non è sfuggito ad Arisa.

I video dell'accaduto, pubblicati sui social da molti utenti, hanno documentato il momento di difficoltà vissuto tra i fan mostrando la prontezza e lo spirito della cantante.

Arisa poco dopo è scesa anche dal palco per accertarsi che l'assistenza fosse tempestiva. Nonostante la tensione, la cantante è riuscita a riportare tranquillità tra il pubblico. Dopo la breve interruzione il concerto è continuato regolarmente.

Ironicamente Arisa ha anche commentato l'accaduto durante il concerto. «Ci sono degli aggiornamenti - ha sottolineato la cantante -. La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa. Dai, sta meglio per fortuna».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA