Annalisa, co-conduttrice o big in gara tra i cantanti: tornare a Sanremo con quale ruolo? Lei risponde così

La cantante attribuisce il suo successo non solo alla sua intuizione artistica, ma anche a un cambiamento di atteggiamento

Video

di Redazione Web

Annalisa tornerà a Sanremo nel ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus o in gara tra i big? Questo è un dubbio che alimenta la curiosità di molti fan. Dopo il suo grande successo dei singoli "Bellissima" e "Mon Amour", la cantante si sta preparando a pubblicare il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” il 29 settembre. Ma nelle ultime ore, Annalisa ha spiegato come vede entrambe le ipotesi portate avanti sui social della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. 

Le parole di Annalisa

Annalisa attribuisce il suo successo non solo alla sua intuizione artistica, ma anche a un cambiamento di atteggiamento, diventando più ambiziosa. «Sanremo è una grande opportunità ma ci vuole la canzone giusta», sono queste le parole che Annalisa ha utilizzato per rispondere alla domanda su Sanremo durante l'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Riguardo all'ipotesi come co-conduttrice al Festival, la cantante ha sottolineato: «Il mio mestiere è la musica ma in altre vesti potrei anche divertirmi».  Le parole di Annalisa non hanno affermato nulla con certezza ma sono riuscite ad accendere una speranza per i suoi fan che si augurano di rivederla a Sanremo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA