Anna Tatangelo, spunta la tenera foto con un altro uomo. I fan: «Stupendi». Ma non è come sembra

Il suo vero grande amore pare non sia (solo) Mattia Narducci

Video

di Redazione web

Anna Tatangelo in compagnia di un altro uomo, sorridente e felice. E bene sì, perché con suo fratello, la cantante, ex di Gigi D'Alessio, mostra sempre uno sguardo raggiante e luminoso. I suoi fan se ne sono accorti e hanno commentato la sua gioia condividendola sui social. 

«Stupendi insieme», le scrivono i follower. E mentre il suo amore con Mattia Narducci prosegue a gonfie vele, ma potrebbe essere solo una storia breve, quello per il fratello Giuseppe Tatangelo non passerà mai. 

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato 26enne, esplode la passione a Ibiza: le foto hot. I fan approvano: «Brava»

Anna Tatangelo, passione irrefrenabile in braccio a Mattia Narducci: baci bollenti a suon di musica a Ibiza

 

Giuseppe e Anna Tatangelo

Classe 1985, Giuseppe Tatangelo ha seguito le orme dei genitori, diventando un pasticciere: una tradizione di famiglia portata avanti fin dagli anni Sessanta.

Dopo aver appreso i segreti del mestiere da mamma e papà, e dal fratello maggiore Maurizio, ha scelto di mettersi in proprio, aprendo il suo personale forno.

Anna Maria, la sua compagna e Francesco, suo figlio, compongono la sua famiglia, ma con la sorella Anna Tatangelo il legame è indissolubile. 

Ogni volta che compaiono in una foto insieme, i due conquistano i fan, sia della cantante e anche di Giuseppe: «Belli e felici, siete stupendi», scrivono sotto l'ulitmo post pubblicato su Instagram insieme. E, ancora: «Identici, madre natura è stata generosa con i Tatangelo». La cantante, sorridente e spensierata nello scatto, ha commentato con dei cuoricini la foto. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA