Anna Tatangelo presenta ai fan il nuovo fidanzato (10 anni più giovane): chi è Mattia Narducci, il 26enne compagno della cantante

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, da Parigi ai social: cosa fa nella vita il 26enne di Piacenza

Anna Tatangelo presenta ai fan il nuovo fidanzato (10 anni più giovane): chi è Mattia Narducci, il 26enne compagno della cantante

di Redazione web

Anna Tatangelo presenta ai fan il nuovo fidanzato. Di questo amore, infatti, è la stessa cantante a darne notizia pubblicando sui social foto in compagnia della sua nuova fiamma. Si tratta di un modello 26enne di Piacenza che soprende i fan. Scopriamo insieme chi è.

LDA, parodia di Mare Fuori con Fiorello a Viva Rai2: «Faccio i cd falsi di Gigi d'Alessio»

Anna Tatangelo, la confessione: «La psicoterapia è stata fondamentale, senza avrei faticato a ritrovare me stessa»

Chi è e cosa fa il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Mattia Narducci, 26 anni, modello di professione, originario di Piacenza. Alto, moro e visibilmente giovane: la Tatangelo non bada alla differenza di età e ne gode i vantaggi. Il giovane, infatti, è un modello Guess e Armani con oltre 100mila follower su Instagram. Tra le sue collaborazioni vanta anche Dolce e Gabbana, Versace e Brunello Cuccinelli

Le amicizie nel mondo dello spettacolo, da Giulia Salemi a Andrea Damante, lo hanno portato sulle passerelle di fama internazionale. Pare, infatti, che sia stato Stefano Sala a presentarlo a Paul Marciano che lo avrebbe poi scelto come volto di Guess. 

Le storie d'amore di Anna 

I primi rumors sulla relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno preso piede grazie al settimanale Chi che aveva parlato di una fuga d'amore a Parigi.

Poi nelle stories Instagram arriva la conferma: i due stanno insieme e pare siano innamoratissimi. 

La cantante vanta una famosa relazione con il collega Gigi D'Alessio e nell'ultimo anno, i fan si erano abituati a vederla in compagnia di Livio Cori: da settembre, però, la separazione dei due.

Oggi non sceglie un collega nel campo musicale, ma un modello di 10 anni in meno. Avrà capito che il segreto per una storia che regga è quello di non mischiare lavoro e amore? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA