Alberto Urso allo Zecchino d'Oro, la domanda di Antonella Clerici lo mette in imbarazzo

Alberto Urso allo Zecchino d'Oro, la domanda di Antonella Clerici lo mette in imbarazzo

Un ragazzo timido, introverso e riservato, capace però di trasformarsi radicalmente davanti a un microfono. Alberto Urso, dopo la vittoria di Amici, sta facendo davvero tanta strada, ma resta un ragazzo per cui la privacy è molto importante.

Leggi anche > Zecchino d'oro, Rita Longordo con Acca trionfa alla 62a edizione - Ascoltala



Ne è un chiaro esempio quanto accaduto ieri, durante la finale dello Zecchino d'Oro. Il cantante messinese, concorrente di Ti lascio una canzone nel 2010 e vincitore di Amici lo scorso anno, si è infatti esibito con l'attesissimo brano E poi ti penti, scritto per lui da 'Kekko' Silvestre dei Modà. L'esibizione sul palco è stata un grande successo e Antonella Clerici, che aveva conosciuto Alberto Urso poco più che bambino, decide di fare una domanda personale al cantante, mettendolo in evidente imbarazzo.

«Ho letto che ti sei fidanzato: sei felice?» - chiede Antonella Clerici - «Mi fa piacere: se lo sei, sono molto felice per te». Alberto Urso, visibilmente a disagio, annuisce e sorride ma come al solito fa fatica a parlare della sua vita privata. Ad ogni modo, la relazione tra Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia, nata proprio grazia alla partecipazione dei due Amici, prosegue a gonfie vele. Il giovane cantante messinese, però, preferisce concentrarsi sulla propria carriera evitando di sbandierare ai quattro venti la propria vita privata.
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Dicembre 2019, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA