Achille Lauro lancia un museo virtuale: raccolti tutti gli outfit più curiosi

Un progetto che ingloba sia i suoi outfit indossati durante i concerti sia la sua collezione per Les Enfantes terribles

Achille Lauro lancia un museo virtuale: raccolti tutti gli outfit più curiosi

di Alessia Di Fiore

Achille Lauro, sul suo profilo Instagram, ha di recente pubblicato un video dove racconta del suo ultimo progetto, un museo virtuale dove raccogliere le sue idee e lavori. 

Un progetto moda che comprende sia gli outfit indossati durante i concerti e i vari festival di Sanremo, sia il suo recente lavoro da direttore creativo per la realizzazione della collezione "Les Enfantes Terribles".

Nel video di presentazione del progetto afferma: 

«Questo progetto nasce per l’esigenza che abbiamo di raccontare le nostre opere e i nostri progetti, che spesso hanno tante chiavi di lettura diverse, e per fermarli nel tempo», continua

«Grazie a Valuart e ad Hadem siamo riusciti a creare questo museo virtuale dove esporre le nostre opere» prosegue il cantante introducendo le due realtà con le quali si è interfacciato per creare «un museo vero e proprio attraverso un canale totalmente rivoluzionario.

Qualcosa forse unico in Italia». 

Questo è il primo lavoro di Achille Lauro nel multiverso, e ha deciso dunque di creare un fil rouge tra arte, moda e musica per raccontare, attraverso questi tre elementi, se stesso e la sua carriera.

«Tutti i progetti artistici degli ultimi anni e i futuri verranno raccolti qui» sottolinea infatti il cantante .


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA