Achille Lauro canta in playback al Battiti Live: il dettaglio che non sfugge ai fan

Tra i tanti artisti che si sono esibiti durante la prima tappa ci sono stati Fedez, Orietta Berti e anche Achille Lauro che ha rubato la scena per un dettaglio

Video

Nella serata di ieri è stato inaugurato il palco itinerante di Radio Norba a Bari per la prima tappa di Battiti Live, il tour musicale che porta la musica dal vivo in giro per l'Italia. Anche quest'anno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i conduttori dello spettacolo, affiancati dall'influencer Mariasole Pollio.

Elisabetta Gregoraci cantante: la nuova hit estiva con Alan Palmieri. «Stiamo arrivando»

Elisabetta Gregoraci: «Flavio Briatore? Condividiamo una tata per nostro figlio». Poi svela un dettaglio sul suo fidanzato

Achille Lauro al Battiti Live canta in playback

Tra gli artisti che si sono esibiti durante la prima tappa ci sono stati Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Quest'ultimo, inaspettatamente, ha deciso di mostrare al pubblico che si stava esibendo in playback, allontanando il microfono dalla bocca e salutando il pubblico a pochi metri da lui.

«Stasera Achille Lauro ha cantato "Mille" sul palco di Battiti live in playback a Bari!», «Achille Lauro odia così tanto essere lì e Fedez odia così tanto Achille Lauro stasera, mi spiace per Orietta lì in mezzo», hanno twittato alcuni utenti.

Photo Credits: Kikapress, LaPresse Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Battiti Live, 'non la ricordiamo': il retroscena di Fedez e Achille Lauro prima di salire sul palco


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2023, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA