Senatrice M5S in malattia fino al giorno prima della campagna elettorale, poi è guarita. Troupe Le Iene aggredita dal marito

Senatrice M5S in malattia fino al giorno prima della campagna elettorale, poi è guarita. Troupe Le Iene aggredita dal marito
Lo strano caso della senatrice M5S malata per un anno e guarita proprio alla vigilia della campagna elettorale. Un operatore de Le Iene, che accompagnava Filippo Roma, è stato aggredito e scaraventato a terra dal marito di Vittoria Bogo Deledda.

Nadia Toffa sta male e salta le Iene: «Ho fatto delle cure che mi hanno provata»​



La donna, infatti, era responsabile dei servizi sociali al comune di Budoni (Sassari), ma si era presa un anno di malattia a causa di stress da lavoro. La malattia è scaduta il 29 gennaio scorso, proprio lo stesso giorno in cui erano state ufficializzate le candidature. Tre giorni dopo, la neo-senatrice aveva preso un mese di ferie iniziato la campagna elettorale, girando in lungo e in largo la Sardegna a fianco dei leader del partito, Luigi Di Maio in primis. La vicenda è stata denunciata da una persona che ha chiesto di restare anonima.

Le Iene, lo strano caso del sindaco che appalta i rifiuti alla ditta che lavora col nipote

Filippo Roma ha provato a sentire Di Maio, che però ha nicchiato: «Non conosco bene il caso, se mi fate avere delle carte ne possiamo discutere, ma adesso non so nulla». Quando la 'iena' ha intercettato la senatrice, la donna ha cercato di far valere le proprie ragioni, ma qualche istante dopo è arrivato il marito, che ha provato a strappare la telecamera all'operatore, facendolo cadere a terra. Alla fine la senatrice Bogo Deledda e il marito sono andati via in auto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA