Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera»
di Ida Di Grazia

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera»

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera». Come ormai ci ha abituato ad ogni puntata, anche lunedì sera la conduttrice ha provocato divertita il fidanzato della Gemma.

 

 

Leggi anche > Isola 2021: Matteo Diamante pazzo di Francesca Lodo, ma lei non ci sta: «È l'ultimo dei miei pensieri»

Continua a divertire il pubblico dei social ma soprattutto Ilary Blasi il "momento Jeda", che la conduttrice gli dedica a ogni puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Anche durante la quattordicesima puntata, la Blasi non ha perso l'occasione di stuzzicarlo.

 

«Credevate mi fossi dimenticata di lui? Invece no: saluto il mio amico Jeda!» scherza Ilari Blasi, poi la prima provocazione: «Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Come sei messo dopodomani?». Jedà è spiazzato non sa come rispondere e prova anche lui con l'arma dell'ironia

«Però devi farmi venire anche Francesco Totti!». «No - ribatte la conduttrice -  io e te da soli, senza Vera e Totti»Jeda prova rifiutare dicendo che c'è la fidanzata Vera Gemma che li guarda ma la Blasi è inarrestabile e gli chiede un bacio.

Jeda si copre il volto mentre Ilary è più divertita che mai: «Tranquillo , qui dal vetro». Scatta quindi il bacio Covid free schermato dal plexiglass, mentre Jeda continua a chiedere scusa alla fidanzata.

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA