Robin Williams, il figlio Zak lo ricorda commuovendo il web a 7 anni dalla scomparsa

Robin Williams, il figlio Zak lo ricorda commuovendo il web a 7 anni dalla scomparsa

Sono passati 7 anni dalla morte di Robin Williams e il tributo dedicato dal figlio è commovente. Il primogenito dell'attore morto suicida l'11 agosto 2014 sta facendo il giro del mondo e ha commosso tutti i fan del padre mai dimenticato. Su Twitter Zachary Pym Williams ha postato una foto di suo padre accompagnata da toccanti parole.

Leggi anche > Pat Hitchcock è morta, l'attrice e unica figlia del grande regista aveva 93 anni

«Papà, sette anni fa oggi sei morto. La gioia e l’ispirazione che hai portato al mondo continuano nella tua eredità e nella tua famiglia, amici e fan che amavi così tanto. Hai vissuto per portare risate e per aiutare gli altri. Oggi festeggerò il tuo ricordo.Ti amerò per sempre». Gioia e ispirazione sono l'eredità lasciata al mondo secondo il figlio Zak che, a 7 anni  dalla morte del padre premio Oscar, ha condiviso su Twitter il suo sentito tributo al mai dimenticato Robin Williams.

L'avvocato 38enne, figlio di Robin, nato dal primo matrimonio dell'artista con Valerie Velardi ha voluto celebrare così i 7 anni senza il padre Robin, commuovendo il mondo social e tutti quei fan che mai hanno dimenticato l'artista cinematografico. 

Robin Williams si è tolto la vita l’11 agosto 2014, all’età di 63 anni, nella sua casa di Paradise Cay, in California. Gli era stato diagnosticato il Parkinson, soffriva di allucinazioni, attacchi di panico, tremori e insonnia. All’epoca la terza moglie Susan Schneider dichiarò che il marito non aveva fatto trapelare in alcun modo la volontà di farla finita.

Il mese scorso, il giorno del settantesimo compleanno di Robin Williams, Zak ha pubblicato su Instagram una foto del padre con queste parole: «Vorrei che tu sapessi che il tuo incredibile spirito vive dentro di noi. Oggi la nostra famiglia festeggerà te e il tuo ricordo. Ci manchi e ti amiamo sempre!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Agosto 2021, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA