Michelle Rodriguez mangia un topo cotto
nella propria urina: "Sa di pollo" -Foto

Michelle Rodriguez mangia un topo cotto nella propria urina: "Sa di pollo"
L'ultima frontiera dei divi di Hollywood? Mangiare topi cotti nella propria urina. Almeno per l'attrice texana Michelle Rodriguez, che si è messa alla prova nel reality show della Nbc 'Running Wild with Bear Grylls', in cui le star del jet set devono sopravvivere in luoghi e situazioni estreme.











La puntata, registrata nel maggio scorso, è stata trasmessa lunedì sulla rete americana. Nessuna ombra di dubbio che la star di 'Fast and Furious' abbia superato la prova commissionata dal conduttore televisivo Grylls: un rivoltante spuntino a base di roditore bollito nella pipì.



Dopo aver attraversato il deserto del Nevada, infatti, ed essere rimasti a corto di acqua e cibo per due giorni, l'attrice e Grylls si sono concessi una cena a base di topolino morto, cotto nell'urina dell'attrice, precedentemente raccolta in una gamella da campeggio. Il conduttore ha rassicuratoRodriguez, spiegandole che bere pipì è sano, soprattutto se viene prima bollita, perché solo così si è certi che i batteri vengano resi innocui. Il verdetto dell'attrice non è tardato ad arrivare. Con la faccia disgustata, la star di 'Avatar' ha esclamato: «Sa di pollo» per poi affermare di essere felice che la pipì fosse la sua e non di Grylls. Dopo la messa in onda della puntata, Rodriguez ha poi scritto un tweet ringraziando il conduttore per averla «spinta oltre i suoi limiti».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2015, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA