Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a rinnovare le promesse di matrimonio: crisi (definitivamente) smentita?

La popstar e l'attore starebbero vivendo un momento molto sereno della loro vita e per questo vorrebbero celebrare nuovamente il loro amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a rinnovare le promesse di matrimonio: crisi (definitivamente) smentita?

di Redazione web

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno formato una delle coppie più chiacchierate dei primi anni 2000. La popstar e l'attore si sono, infatti, fidanzati per la prima volta nel 2002 e, dopo una relazione fatta di tira e molla, si sono lasciati definitivamente nel 2004. Entrambi hanno, poi, condotto le loro vite sposandosi e diventando genitori, salvo, poi, ritrovarsi molto più adulti di quando si erano lasciati. Jennifer e Ben sono convolati a nozze nel 2022 e, ora, a distanza di un anno dal matrimonio vorrebbero rinnovare le promesse

Jennifer Lopez e Ben Affleck, litigio per strada: il gesto diventato virale sui social VIDEO

Jennifer Lopez e Ben Affleck, crisi smentita? Le foto sul red carpet (forse) non lasciano dubbi

Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai

Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero più innamorati che mai e, proprio per questo motivo, vorrebbero rinnovare le promesse di matrimonio. Una fonte molto vicina alla coppia ha rilasciato alcune dichiarazione al Daily Mail: «Jen e Ben sono innamorati come non lo sono mai stati e quest’ultimo anno di matrimonio è stato, in una parola, spettacolare. Non stanno dando per scontata la seconda possibilità datagli dalla vita. Starebbero, infatti, progettando una sontuosa festa all'interno della loro nuova casa, appena acquistata a Los Angeles.

A loro piacerebbe celebrare le promesse tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Questo momento di grande amore reciproco si sta riversando anche sulle loro vite professionali ed è perché si sostengono in tutto ciò che fanno». 

Jennifer Lopez, Ben Affleck e le presunte crisi di coppia

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ultimamente, sono stati sotto i riflettori per le presunte crisi che avrebbero minacciato seriamente il loro matrimonio. Inoltre, i fan più accaniti della coppia riportavano sui social vari video o scatti in cui sembrava che tra i due ci fosse tensione. Con il rinnovo delle promesse, però, i Bennifer potrebbero scacciare definitivamente le voci di possibili rotture. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA