Jamie Dornan, "Christian Grey" ricoverato in ospedale dopo il morso di un bruco velenoso: «Vivo per miracolo»

A raccontare l'episodio è stato l'amico di Dornan, Gordon Smart, anche lui vittima dello stesso episodio

Jamie Dornan, "Christian Grey" ricoverato in ospedale dopo il morso di un bruco velenoso: «Vivo per miracolo»

di Redazione web

Paura per Jamie Dornan, l'attore noto per aver interpretato Christian Grey nella trilogia «Cinquanta sfumature». Durante un viaggio in Portogallo è stato ricoverato con sintomi simili a quelli di un infarto, dopo essere stato morso da un bruco velenoso. «Sono fortunato a essere ancora vivo», ha detto l'attore.

Cosa è successo

A raccontare l'episodio è stato l'amico di Dornan, Gordon Smart, anche lui vittima dello stesso episodio. Dopo il una partita a golf in Portogallo, ho iniziato a sentire formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio sinistro», ha raccontato Gordon Smart. «Sono figlio di un medico di famiglia e ho pensato: ‘Questo è il segno dell'inizio di un attacco di cuore'».

Così, è stato trasportato in ospedale e dimesso qualche ora dopo.

Tornato a casa «ho trovato Jamie attaccato ad alcune attrezzature mediche dopo aver attraversato anche lui la stessa dura prova. Jamie mi disse: ‘Povero me. Gordon, circa 20 minuti dopo che te ne sei andato, le mie braccia e le mie gambe sono diventate insensibili. Mi sono ritrovato nel retro di un'ambulanza'», ha svelato ancora.

Circa una settimana dopo, grazie agli studi dei medici, hanno scoperto la natura del loro male: «Ci siamo imbattuti in bruchi velenosi che uccidono i cani e provocano attacchi di cuore ai 40enni. Siamo stati fortunati».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2024, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA