50 Sfumature di Nero: Christian Grey e Anastasia Steele stanno tornando. Ecco il trailer in italiano e tutte le anticipazioni

Video

di Ida Di Grazia
Attesa finita: "50 sfumature di nero", sequel di "50 sfumature di grigio", sta per tornare.
Il film arriverà nelle sale il prossimo febbraio (2017).
Ad annunciarlo ufficialmente è la Universal Pictures che ha pubblicato il primo poster 


e rilasciasciato il primo trailer ufficiale del film. Protagonisti ancora una volta nelle vesti della timida Ana Steele, Dakota Johnson, e in quelle del sexy miliardario Christian Grey, Jamie Dornan .
La storia riparte esattamente da dove si era conclusa la pellicola precedente : Anastasta, stanca delle perversioni del suo Christian decide di lasciarlo, ma lui farà di tutto per riconquistarla.

Il loro amore, fragile e forte allo stesso tempo, in questo nuovo capitolo dovrà resistere alle new entry Kim Basinger (Elena Lincoln, la Mrs Robinson che ha iniziato Christian all’arte del BDSM), Bella Heathcote (Leila Williams, ex di Christian) e da tanti altri personaggi che tenteranno di minare la serenità della coppia .
Tutto qui? Certo che no! In mezzo anche un giallo da svelare.
Immancabili le scene ad alto tasso erotico che hanno reso la trilogia di "50 sfumature di..." un vero e proprio cult.


La sceneggiatura del film è stata affidata al marito di E.L. James, Niall Leonard. "50 sfumature di grigio" verrà diretto da James Foley (che ha preso il posto di Sam Taylor-Johnson) che è già stato confermato anche per l'ultimo capitolo della trilogia "Cinquanta Sfumature di Rosso" che dovrebbe arrivare nelle sale a San Valentino del 2018.

"50 sfumature di rosso", però potrebbe non essere l'ultimo capitolo. Sembrerebbe esserci in arrivo uno spin-off basato esclusivamente su Mr. Grey. Sempre tratto dal libro di E. L. James, racconterà tutte le vicende di Cinquanta Sfumature di Grigio questa volta però dal punto di vista di Christian Grey.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Settembre 2016, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA