Ballando, Paola Perego a rischio ritiro per l'infortunio. La conduttrice: «Non posso fare nulla, mi fa troppo male»

La conduttrice ha raccontato a Domenica In l'infortunio che potrebbe fermarla

Video

di Anna Malci

Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo della gara e il livello si alza, performance dopo performance. I concorrenti ce la stanno mettendo tutta, allenandosi per moltissime ore consecutive e spingendosi oltre i loro limiti. Il primo infortunio della stagione è stato registrato da Antonio Caprarica che, tuttavia, è riuscito a riprendersi in tempo per la sua esibizione. In dubbio rimane Paola Perego che, anche lei, ha avuto un piccolo incidente, non troppo piccoli, durante le prove

Andiamo a scoprire che cosa è successo e se riuscirà a riprendersi in temppo per la prossima puntata, oppure sarà costretta a ritirarsi. 

Paola Perego, l'infortunio la costringe al ritiro?

«Sto malissimo, mi fa molto male, non so come farò.

Posso stare seduta, ma basta che stia dritta con la schiena. Io ormai ogni settimana mi faccio qualcosa. Settimana scorsa ho battuto la testa, questa mi sono fratturata una costola. Non posso fare nulla, devo solo aspettare. Mi hanno detto che in dieci giorni va via il dolore e il trenta giorni si rimargina. Dovrei anche stare a riposo. Vorrei ridere ma non posso, mi fa male», ha rivelato Paola Perego a Domenica In da Mara Venier. 

Paola Perego a Domenica In: «Ho speso così tanti soldi in psicoterapia che avrei potuto comprare tre appartamenti»

La conduttrice è stata vittima di un infortunio durante le prove con il suo insegnante di danza, Angelo Madonia, una frattura alla costola che l'ha costretta a ridimensionare i suoi allenamenti per poterle dare il tempo di riprendersi.

Non ha intenzione di ritirarsi, tuttavia, Paola Perego che continuerà a lottare per potersi esibire e dare il meglio di lei sulla pista da ballo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2023, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA