Carolyn Smith contro gli attori di Mare Fuori: «Non avete voluto fare la foto con me, non si fa»

Il gruppo di giovani, essendo ballerini per una notte, hanno raccolto l'importante somma del tesoretto

Carolyn Smith contro gli attori di Mare Fuori: «Non avete voluto fare la foto con me, non si fa»

di Redazione web

Alcuni attori della famosa fiction Mare Fuori, tra cui Maria Esposito, Antonio Orefice e Mattia Zenzola, sono stati invitati nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle in cui hanno raccolto il tesoretto esibendosi come ballerini per una notte. Quando il gruppo si è presentato davanti alla giuria, Carolyn Smith ha lanciato loro una stoccata e il motivo è presto detto. 

Carolyn Smith contro gli attori di Mare Fuori

Carolyn Smith, quando gli attori di Mare Fuori si sono presentati davanti alla giuria, ha voluto salutare il ballerino Mattia Zenzola, anche vincitore della scorsa edizione di Amici: «Allora intanto voglio salutare Mattia e ti dico che sono contentissima che tu sia su questa pista oggi».
Poi, Carolyn Smith ha continuato riferendosi agli attori di Mare Fuori e lanciando loro una frecciatina: «Bravissimi, mi piacciono questi grandi talenti che vengono qui e poi portano la musica e il ballo in giro ed è bellissimo. Però adesso devo anche dire un’altra cosa che non riguarda la performance. Questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo perché non si fa. Non avete fatto la foto insieme a me e questo mi dispiace. Sì è vero, perché loro dovevano mangiare». 

L'intervento di Milly Carlucci 

Quindi, subito dopo la stoccata di Carolyn Smith, gli attori hanno chiesto scusa dicendosi che non si sono proprio resi conto di ciò che era successo e Milly Carlucci, facendo un po' da paciere, è intervenuta dicendo: «Dopo la faranno sicuro, ma ti pare che non vogliano fare una foto insieme?!». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA