Morgan, noto per la sua intransigenza, stavolta ha sorpreso tutti con un'autocritica molto dura. Con la performance della prova nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle, si è classificato, con la sua insegnante Alessandra Tripoli, al quinto posto della classifica tecnica e al sesto di quella finale, è stato ospite a "Da noi… A ruota libera". Alla giornalista Francesca Fialdini, ha rivelato: «Io mi do un voto basso perché so quanto potrei dare, ma ho bisogno di più tempo».
Leggi anche - Gf Vip, Miriana Trevisan scoppia in lacrime: le accuse prima della festa di compleanno
«Poi non essendo un ballerino - ha continuato -, come gli altri concorrenti, non riesco ad avere la giusta elasticità. L’ultimo è stato imbarazzante la considero una grandissima figura di m…a».
In studio è entrata anche la sua insegnante di ballo, Alessandra Tripoli, che ha avuto un parere differente rispetto a quella del suo allievo,invitando Morgan a non essere così duro nei confronti di se stesso e aggiungendo che il suo rendimento è più alto durante le prove. Secondo la danzatrice, infatti, il musicista soffrirebbe un po’ troppo la tensione della diretta, che lo porterebbe a non essere brillante.
«Ho poco da colpevolizzare a chi ho attorno, la mia croce sono io» ha incalzato Morgan. Nel corso della chiacchierata si è fatta viva anche Milly Carlucci, tramite un video messaggio spedito in trasmissione e indirizzato al suo concorrente. «Stravedo per la sua creatività insolita e imprevedibile - dichiara la conduttrice -.Tu lo aspetti al Nord e lui sta al Sud. Inoltre poi gli invidio i suoi meravigliosi cappelli, ma ora anche io ne ho uno che mi ha regalato proprio lui».
Sembra che Morgan, al di là della sua insoddisfazione personale, a Ballando con le Stelle stia facendo un ottimo percorso, più volte premiato dai giudici. Per il momento, scongiurati anche colpi di testa: prima dell’inizio dell’avventura nello show di Rai Uno in molti hanno scommesso che il cantautore non avrebbe terminato il programma, prevedendo qualche escandescenza.
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Novembre 2021, 22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout