Ballando con le stelle, Suor Cristina verso il forfait: ecco perché

Video
Suor Cristina è senza dubbio tra i concorrenti più interessanti di Ballando con le stelle, ma non parteciperà alla diretta della prossima puntata della trasmissione di RaiUno, in onda sabato prossimo, 20 aprile 2019. C'è un motivo preciso dietro il forfait della suora più nota della tv e della musica italiana, ed è anche facilmente comprensibile.

Gf 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità»



Come riporta Gossipetv.com, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che Suor Cristina non sarà presente alla diretta della trasmissione. Il motivo è semplice: quella attuale è la Settimana Santa e, in vista delle celebrazioni della Pasqua, Suor Cristina ha deciso di ritirarsi in convento fino a lunedì prossimo. I suoi fan, però, avranno comunque un buon motivo per seguire la prossima puntata di Ballando con le stelle.

La performance di Suor Cristina, essendo stata registrata prima della diretta, sarà comunque regolarmente trasmessa nella prossima puntata. I fan, quindi, potranno seguirne i progressi nel ballo, anche se non sarà protagonista della diretta di sabato prossimo. D'altronde, anche se da tempo è un personaggio dello spettacolo, Suor Cristina resta comunque una religiosa che deve sottostare a delle regole ferree.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2019, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA