Grande Fratello 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità»

Video

di Ida Di Grazia
Dopo le sorelle De Andrè una nuova "rogna legale" si abbatte sulla casa del  Grande Frande Fratelo 2019 . Questa vola la famiglia in questione è Icardi - Nara, e per la precisione la guerra a colpi di social e dichiarazioni di Ivana Icardi contro la cognata Wanda Nara che dopo qualche post sibillino ha deciso di rompere definitivamente  il silenzio e adire per vie legali contro la sorella del calciatore dell'Inter.  La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato una storia su Instagram in cui comunica di aver diffidato la cognata: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità».

Grande Fratello, Mila Suarez lancia una frecciatina al suo ex Alex Belli: «Il mio seno? L'ha pagato ma non l'ha toccato»
Grande Fratello 2019 Fabrizia De Andrè rinuncia, la sorella Francesca entra nella casa: «Non ho paura di mio padre»​




Sia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2019, che in diretta lunedì sera, Ivana Icardi ha più volte sottolineato quanto soffra di non avere più un rapporto con Mauro Icardi, suo fratello: «Dal momento che io sono andata al GF argentino c’è stato un grande cambiamento nei miei confronti. Non mi parla più, non voglio soldi da lui ma una telefonata a mia mamma potrebbe farla. Ancora oggi mia mamma si sveglia tutte le mattine per andare in lavanderia, lui non l'aiuta per niente» e secondo Ivana il motivo dell'allontanamento è stato causato da Wanda Nara«Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe mai guardato». A queste parole anche la conduttrice Barbara D'urso ha chiesto a granvoce un intervento della iretta interessata alle accuse della cognata. 
Detto fatto. In una storia pubblicata su Instagram questa mattina, Wanda Nara non solo ha sottolineato di aver già querelato la cognata, ma ha annunciato una nuova diffida ai danni di Ivana a «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità».
«A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo - si legge nel post -  nel corso del programma Gf Vip ( in realtà l'edizione di Barbara D'Urso è quella "tradizionale"), sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione.  Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogno opportuna ed ulteriore azione per acertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Ivana Icardi a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola - al contrario - a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali»
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2019, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA