«Il peggior cibo servito in aereo sul volo Roma-Shanghai: è bastato un solo boccone, disgustoso. Ecco cos'era»

Venerdì 23 Febbraio 2024, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 14:34

Il secondo pasto

Dopo circa otto ore in cui non è stato portato loro neppure uno spuntino, è arrivato il secondo pasto e se Nicola pensava che il cous cous di prima fosse difficilmente replicabile, si è dovuta ricredere quando ha assaggiato un'altra piccola insalatina con una pasta per minestra, rigorosamente scondita, al posto del cous cous, a cui sono stati aggiunti dei pisellini e delle carote (2 su 10).

«I noodles con il maiale, in compenso, erano decisamente migliori rispetto al "tortino di pesce" - continua la ragazza -, ma a questo punto i miei standard si erano abbassati talmente tanto... Comunque, 6 su 10». Per questa manche il voto più alto è toccato alla macedonia, che si è aggiudicata un solido 8.

Molti utenti hanno criticato Nicola per essersi lamentata della qualità del cibo dato che è stata una sua scelta quella di risparmiare sul prezzo del volo, mentre qualcuno si è preoccupato alla prospettiva di un volo con la stessa compagnia nei prossimi mesi. Infine, qualcuno ha fatto presente che è davvero pazzesco lasciare i passeggeri senza cibo per otto ore, e una persona ha scritto: «Comunque si mangia molto meglio che su Air Canada, sono quasi morto di fame su quel volo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA